PREGHIERA di LIBERAZIONE


O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre,
noi ti preghiamo per l'intercessione
e con l'aiuto degli arcangeli
Michele, Raffaele, Gabriele,
perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno.

Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dall'odio, dalla fornicazione, dalla invidia.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria
e da qualsiasi male occulto.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.

Preghiamo:
O Signore che hai detto: "Vi lascio la pace, vi do' la mia pace", per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati
da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace.

Per Cristo nostro Signore.

Amen








La morte non è niente.

Sono solamente passato dall'altra parte:

è come fossi nascosto nella stanza accanto.

Io sono sempre io e tu sei sempre tu.






Mio papà adorava le biciclette,

il 18 ottorbre 2016 ha iniziato

altrove un nuovo viaggio,

in qualche parte del mondo,

anche se non so quando ci ritroveremo,

la morte non esiste!


 

Mi chiamo Paola e sono nata a Bologna nel 1966, sotto il segno dei Pesci.
Sin da piccola ho coltivato un particolare interesse per il mondo esoterico, medianico e, successivamente, anche per le energie sottili.
Credo nell' Energia Universale e a chi mi domanda se sono cattolica rispondo che prediligo considerarmi spiritualmente religiosa.
Il che non significa che non credo in Dio, bensì che il Creatore sia molto più vasto di quanto sostiene ogni singola religione. Per questo motivo non lo prego solo recitando una preghiera, ma anche ascoltando un Mantra o semplicemente salutando con un lieve cenno della testa la meravigliosa Madre Terra e l'imponente Grande Spirito.
Durante la mia adolescenza condividevo le mie passioni spirituali solo con gli amici più stretti, ma con il passare del tempo questo mio interesse è diventato parte integrante della mia giornata. Ad oggi dedico molte energie ogni giorno per cercare di aiutare le persone e mi limito a richiedere un'offerta libera.
L'offerta libera la richiedo solo perché mi hanno insegnato che, per fare alcune cose, occorre sdebitarsi, anche nel modo più semplice possibile. Inoltre non posso nascondere di richiedere un'offerta a piacimento per evitare che qualcuno possa approfittarsi del mio lavoro e del mio tempo.
Il mio cammino:
- Ho iniziato il mio percorso quando ero piccolissima segnado pori, verruche, malocchi -voglio specificare che non eseguo riti di magia nera e/o rossa-, fuoco sacro (detto anche fuoco di Sant'Antonio o, in medicina, Herpes Zoster) utilizzando le parole insegnatomi da mia nonna Rina.
- Successivamente ho coltivato la mia passione per i tarocchi e negli ultimi anni ho partecipato al corso di Ernesto Fazioli per conoscere e approfondire anche i tarocchini bolognesi.
- Oltre 25 anni fa ho iniziato in modo "casuale" ad avere dei contatti con i Maestri Invisibili e da allora non ho più smesso. Ho cambiato in tutti questi anni diverse Guide e al momento ho Sharim.
- Nel 2003, dopo un periodo non facile per me, mi sono avvicinata anche al mondo delle Energie Sottili ed avendo riscontrato interessanti risultati ottenuti dai trattamenti ReiKi ho deciso, un anno dopo, di ricevere il primo livello, successivamente ho ricevuto il secondo ed , infine, il terzo livello, ovvero il Master Usui Karuna Reiki.

Dopo alcuni mesi, grazie a Pierluigi Delponte di Cairo Montenotte, una persona che reputo un grande Maestro Spirituale e per cui nutro una profonda stima insieme alla sua specialissima collaboratrice Graziella ed a sua moglie Carla, ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze, ricevendo anche i simboli del Reiki Tibetano.

- Tramite la Dott. Maria Pia Griselli [Università Europea Medicine Tradizionali], in qualità di collaboratrice, ho ricevuto l'attivazione della Kundalini e del Terzo Occhio.
- Ultimamente mi sto avvicinando alla tecnica Quantum-Touch, alla Radionica e da quando mi è stato insegnato a lavorare con l'energia violetta, conosciuta anche come "l'energia dei sette raggi", utilizzo quest'ultima durante i miei trattamenti Reiki, riscontrandone validi e ripetuti risultati.
- Per caso, anche se il caso son certa che non esiste, il 31 maggio 2014 ho organizzato insieme ad altre 6 persone una serata presso l'Erotic Boutique Strani Pensieri a Bologna.
In quell'occasione abbiamo messo a disposizione per chi era interessato cartomanzia, astrologia, reiki, metafonia, numerologia, grafologia e interpretazione dei sogni.
Lo abbiamo fatto richiedendo un'offerta libera e mettendoci dentro il meglio delle nostre energie. La serata piacque moltissimo a tutti, qualcuno ci ha pure proposto di organizzare la stessa cosa presso il loro locale e senza nemmeno rendercene conto quella notte è nato il Gruppo da noi amichevolmente chiamato OLTRE - specifico subito che non si tratta di una associazione, e per saperne di più vi invito a visitare la nostra pagina facebook.
- A Maggio 2014 nella Piccola India, di Michea Martelli, a Faenza rispolvero qualcosa che avevo accantonato anni addietro. Riavvio così la mia salita verso quelle che sono le tecniche Theta Healing, scoprendo piacevolmente, durante una mia "lettura", che molte richieste di guarigione si prestano ed intrecciano molto bene con le parole magiche in latino da me conosciute, chiamate intenti o decreti.

Per il momento non ho altro da aggiungere, tranne il fatto che chiunque lo desideri può mettersi in contatto con me tramite la mia E-Mail e/o la mia pagina Facebook.
Se potrò esservi d'aiuto non potrò che esserne felice, nel frattempo vi auguro una
serena navigazione nelle mie pagine.
Paola.

Il giorno 11 giugno 2017 22:27, Lupa - Strani Pensieri <lupa@stranipensieri.it> ha scritto:

Sono nata sotto il segno dei Pesci, nel 1966 a Bologna e sin da piccolissima ho coltivato un particolare interesse per l'esoterismo, la medianica e successivamente anche per le energie sottili.

Credo nell' Energia Universale e a chi mi chiede se sono cattolica rispondo che prediligo considerarmi spiritual-mente religiosa, il che non significa che non credo in Dio, penso semplicemente che il Creatore sia molto più vasto di quanto sostlaiene ogni singola religione. Per questo motivo lo prego recitando una preghiera, ma anche ascoltando un Mantra o semplicemente salutando con un lieve cenno della testa la meravigliosa Madre Terra e l'imponente Grande Spirito.

Inizialmente condividevo le mie passioni solo con gli amici più stretti e gratuitamente, oggi visto che impegno parecchio del mio tempo per cercare di aiutare le persone mi limito a chiedere un'offerta libera. Lo faccio perchè è risaputo che un disdebito è necessario, perchè per fare alcune cose occorrono dei materiali, perchè devo vivere anche io e persino per evitare che alcune persone si prendono gioco della mia disponibilità.

Il mio cammino:

- Ho iniziato il mio percorso quando ero piccolissima segnado con le parole lasciate da mia nonna Rina: i pori, le verruche, il malocchio [Non faccio alcun rito di magia nera e rossa] ed "il fuoco sacro" o "Sant'Antonio" conosciuto in medicina come herpes zoster.

- Successivamente ho coltivato la mia passione per i tarocchi e negli ultimi anni ho partecipato ad un corso di Ernesto Fazioli per conoscere e approfondire anche i tarocchini bolognesi.

- Oltre 25 anni fa ho iniziato in modo "casuale" ad avere dei contatti con i Maestri Invisibili e da allora non ho più smesso. Ho cambiato in tutti questi anni diverse Guide e al momento ho il Maestro Saint Germain e l'Arcangelo San Michele.

- Nel 2003, dopo un periodo non facile per me, mi sono avvicinata anche al mondo delle Energie Sottili e avendo riscontrato interessanti i risultati ottenuti dai trattamenti ReiKi ho deciso un'anno dopo di ricevere il primo, successivamente il secondo livello ed il Master Usui Karuna Reiki. Ampliando dopo mesi e grazie ad una persona che reputo un grande Maestro Spirituale [PierLuigi Delponte di Cairo Montenotte che porto sempre nel cuore con infinito affetto e stima insieme alla sua specialissima collaboratrice Graziella e sua moglie Carla] anche i simboli del Reiki Tibetano.

- Tramite la Dott. Maria Pia Griselli [Università Europea Medicine Tradizionali] in qualità di collaboratrice ho ricevuto l'attivazione della Kundalini e Terzo Occhio.

- Per caso, anche se il caso son certa che non esiste, il 31 maggio 2014 ho organizzato insieme a 6 persone una serata presso l'erotic boutique Strani Pensieri a Bologna. In quella occasione abbiamo messo a disposizione di chi era interessato cartomanzia, astrologia, reiki, metafonia, numerologia, grafologia e interpretazione dei sogni. Lo abbiamo fatto richiedendo un'offerta libera e mettendoci dentro il meglio delle nostre energie. La serata è piaciua moltissimo, qualcuno ci ha pure proposto di organizzare la stessa cosa presso il loro locale e senza nemmeno rendercene conto quella notte è nato il Gruppo da noi amichevolmente chiamato OLTRE - specifico subito che non si tratta di una associazione, e per saperne di più vi invito a visitare la nostra pagina facebook.

- A Maggio 2014 nella Piccola India, di Michea Martell, a Faenza rispolvero qualcosa che avevo accantonato anni addietro. Riavvio così la mia salita verso quelle che sono le tecniche Theta Healing, scoprendo piacevolmente durante una mia "lettura" che molte richieste di guarigione si prestano ed intrecciano molto bene con le parole magiche in latino da me conosciute, chiamate intenti o decreti.

Negli ultimi anni mi sono avvicinata alla tecnica Quantum-Touch, alla Radionica e da quando mi è stato insegnato a lavorare con l'energia violetta conosciuta anche come "l'energia dei sette raggi" utilizzo quest'ultima durante i miei trattamenti reiki, riscontrandone validi e ripetuti risultati.

Ho approfondito la potenza della metafisica (pensiero positivo o se preferite legge dell'attrazione), insieme al mio amico Enzo (le costruisce lui!) ho sperimentato ancor di più la forza della geometria sacra - Genese.

E da quache mese effettuo con grande soddisfazione la metamorfica ...

Per il momento non ho altro da aggiungere, tranne il fatto che chiunque lo desideri può mettersi in contatto con me tramite la mia pagina facebbok o whatsapp.

Se potrò esservi d'aiuto non potrò che esserne felice, nel frattempo vi auguro una

serena navigazione le mie pagine.

Paola

 

 

 

389/7615654 è il numero per chi desidera contattarmi - non rispondo ad anonimi.

 

 

 

 

.

 

Scrivi alla Lupa Fascinoemagia.it il sito di Animoterapia Raku Kai Il sito di Animoterapia Raku Kai un po' di me by Animoterapia Raku Kai Tarocchi di Animoterapia Raku Kai Medianica by Animoterpaia Raku Kai Libri by Animoterapia Raku Kai Amici by Animoterapia Raku Kai Gruppo Facebook Luce Suprema ed Energie Sottili